La società

Denominazione: DI MARTINO INGEGNERIA 
Sede legale: VIA A.PIRRO, 2 84122 SALERNO

DI MARTINO INGEGNERIA nasce nel 2009 con sede amministrativa e operativa a Salerno.

Operiamo nei settori della progettazione integrata (architettonica, strutturale, impiantistica, geotecnica, antincendio) sia civile che industriale, della direzioni lavori di opere pubbliche e private, della sicurezza cantieri e aziendale.

Di Martino Ingegneria è costituita da professionisti che hanno acquisito conoscenze specialistiche nelle varie discipline trattate. La nostra esperienza spazia dalla realizzazione di grandi strutture, ai rapporti con Enti pubblici, fino alla profonda conoscenza dell‘iter burocratico-amministrativo delle opere da realizzare.

Per quanto riguarda le funzioni di:

  • Coordinatore per la sicurezza (DLgs 494/96 e DLgs 81/2008 e DLgs 106/09);
  • Esperto nelle attività soggette alla prevenzione antincendio (Ex 818/84);
  • Tecnico certificatore energetico degli edifici (Dlgs 192/2005);

Il nostro personale è in possesso dei requisiti richiesti dai rispettivi Decreti (titolo di studio, attestazione di frequenza corsi specialistici ed esami di abilitazione, esperienza pluriennale nel settore delle costruzioni), e pratica un continuo aggiornamento e approfondimento delle problematiche relative alla sicurezza e alla salute nei cantieri, alla progettazione antincendio e alla progettazione energetica, attraverso la consultazione della bibliografia disponibile, la partecipazione a corsi, a convegni e seminari specifici sull’argomento.

La società, inoltre, si avvale di consulenti specializzati relativamente a problematiche particolari che eventualmente si dovessero affrontare per l’espletamento degli incarichi assunti.